ARIEL climatizzatori d'arredo


Vai ai contenuti

condensazione ad aria DAIKIN

prodotti > climatizzazione > motocondensanti inverter multi

DAIKIN MOTOCONDENSANTI MULTI INVERTER _MXS

I sistemi Multi Inverter consentono di far funzionare fino a 5 unità interne collegate ad un’unica unità esterna, riducendo sensibilmente i costi di installazione.
Le unità interne possono essere controllate autonomamente e non richiedono un’installazione simultanea.
La Tecnologia Inverter Pam riduce i consumi di elettricità fino al 30% rilevando le modifiche nelle condizioni esterne e nella stanza e regolando la temperatura interna in modo graduale.
Il programma Massima Potenza permette il raggiungimento della temperatura desiderata in breve tempo riducendo di un terzo i tempi di messa a regime.
Possibilità di rinfrescare, con una singola unità esterna, un’intera abitazione, un ufficio o un piccolo negozio.
Unità esterne dal design elegante e compatto, facilmente installabili su terrazzi, tetti o contro le pareti esterne.
Unità interne disponibili a parete, flexi, a pavimento, canalizzabili, cassette e pensili a soffitto, combinabili tra loro in modo differente, in grado di offrire la soluzione estetica e funzionale ideale in base alle caratteristiche di ogni locale.


DAIKIN -SISTEMA SUPERMULTI PLUS INVERTER RMXS

Il nuovo Super Multi Plus Serie E può essere collegato a un massimo di 6 (11,2 kW), 8 (14 kW), 9 (16 kW).
L'uso di unità BP e di dispositivi REFNET facilita l'installazione del sistema, mentre la possibilità di usare tubazioni lunghe e le ridotte necessità di cablaggio ne aumentano la flessibilità di progettazione.

L'impiego di tubazioni del refrigerante più sottili le rende più facili da maneggiare e collegare, riducendo i tempi di installazione
La lunghezza massima totale delle tubazioni pari a 145 m, ossia 20 m più lunghe rispetto ai modelli convenzionali, garantisce una grande flessibilità nella scelta della posizione d'installazione per le unità interne e facilita la pianificazione del sistema.
L'unità esterna e le unità BP dispongono di alimentatori monofase separati. Ciò elimina la necessità di installare cavi di alimentazione tra l'unità esterna e le unità BP. La dimensione dei cavi di cablaggio tra l'unità esterna e le unità BP risulta pertanto ridotta, semplificando l'installazione.
La nuova unità esterna Super Multi Plus può essere utilizzata in combinazione con
10 diversi tipi di unità interne per un totale di 35 modelli.

Home Page | chi siamo | prodotti | servizi | news | contatti | Mappa del sito


ARIEL di Danilo Mariuzzo - soluzioni estetiche integrate per la climatizzazione di ambienti residenziali e commerciali - via Grigna 11 - 20052 Monza (MI) - tel/fax 039387601 - P.I. 04368200962

Torna ai contenuti | Torna al menu